Ho imparato ad odiare, grazie alla scuola. Ho imparato ad amare, innamorandomi. Mi piace guardare fuori dalla finestra, non importa che tempo ci sia. Mi piacciono i viaggi,le cartine geografiche e mi piacciono le fotografie. Mi piace l'odore del caffè, non per forza di prima mattina, va bene anche alle quattro del pomeriggio, e mi piace vedere il colore del latte che cambia quando ci metti dentro il caffè caldo.
mi piace la cioccolata calda d'inverno, con una coperta davanti al camino.Mi piacciono gli animali,non tutti però. Mi piacciono le penne e i quaderni scritti. Mi piace la musica e mi piacciono le coperte calde quando mi sveglio.
Mi piace sdraiarmi sull’erba e guardare il cielo stellato,mi piace guardare i granelli di polvere in controluce mentre volteggiano nell’aria e mi piace quando il sole entra dai vetri della finestra.
Mi piace guardare anche il mare, a dir la verità mi piace il mare in generale...il colore, il profumo, il rumore, mi piace l’acqua sulla pelle. Mi piace avere la pelle d’oca anche se non mi piace il freddo, mi piacciono le stazioni e i grattacieli. Mi piacciono gli alberi d’autunno, mi piace raccogliere le pietre piatte sulla spiaggia e mi piace mettere i soldi nei barattoli per i piani futuri.
Mi piacciono gli occhi e le labbra delle persone, mi piacciono gli abbracci, quelli improvvisi da dietro. Mi piacciono i baci sul collo e sulla fronte. Mi piacciono i sorrisi e mi piacciono anche le lacrime.
Mi piacciono le lettere scritte a penna, i muri bianchi, mi piacciono i graffiti e mi piacciono i cd. Mi piace l'odore dei libri nuovi. Mi piace andare in palestra anche se devo sudare, mi piace fare qualcosa e ottenere buoni risultati. Mi piacciono le parole, mi piace sedermi sul bordo del marciapiede quando aspetto. Mi piace l’Africa,mi piacciono tutti gli stati, mi piace il mondo.
Mi piacciono le cose grandi e mi piacciono anche le cose più piccole e insignificanti. Mi piace l’innamoramento, mi piacciono gli attimi in cui sembra che il cuore si sia fermato.
Mi piacciono gli sport, mi piacciono gli amici che farebbero di tutto per te, mi piacciono le persone sincere, mi piacciono le canzoni di Alessandra amoroso, impazzisco per Jovanotti e amo i concerti. Mi piacciono i bambini di colore infatti da grande ne adotterò uno. Mi piacciono le serate con gli amici e il sabato sera, mi piace la domenica mattina con il sole che spacca le pietre. Mi piace amare ed essere amata.
(via iricordiciuccidono)
bonitoceu liked this
cecinestpaschiara reblogged this from mihracle
mihracle reblogged this from serendipiteah
gratuitous-aesthetic reblogged this from jimmycrackedcornhole
rehfined reblogged this from serendipiteah
kindofrevival liked this
jimmycrackedcornhole reblogged this from poeta-do-caos23
intercorrer reblogged this from motoshima
michellebowie reblogged this from lily-cats
beijava reblogged this from pa-nos
pa-nos reblogged this from lorangerie75
pa-nos liked this